Diretta Sinner-Ruusuvuori: orario, come vederla in tv e streaming

Dopo aver dominato Rublev il 21enne altoatesino sfida il finlandese nei quarti del Masters 1000 di Miami: in palio un posto in semifinale, dove incontrerebbe uno tra Alcaraz e Fritz
Diretta Sinner-Ruusuvuori: orario, come vederla in tv e streaming© EPA
2 min

MIAMI (USA) - Jannik Sinner non è uno che si accontenta e dopo aver dominato il temibile russo Andrey Rublev (n.7 del mondo) negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami è pronto ora a sfidare il sorprendente Emil Ruusuvuori, 23enne finlandese (n.54 Atp) che ha invece staccato il pass per i quarti contro l'olandese Van De Zandschulp. Il 21enne altoatesino, attualmente n.11 del ranking e decima testa di serie del torneo in corso in Florida sul cemento dell'Hard Rock Stadium, va caccia di un posto in semifinale dove potrebbe eventualmente incrociare di nuovo il numero uno del mondo Carlos Alcaraz (che nei quarti sfiderà invece lo statunitense Taylor Fritz) a cui si è arreso di recente nella semifinale di Indian Wells.

Segui la diretta sul nostro sito

Sinner-Ruusuvuori, i precedenti

Sono quattro i precedenti tra Sinner e Ruusuvuori (che a Miami si sono già sfidati due volte), con un bilancio decisamente favorevole all'azzurro capace di vincere tutte e quattro le sfide. Nel 2021 in Florida l'altoatesino vinse in due set, l'anno scorso si impose invece solo al tie-break del terzo. In mezzo c'è il successo di Washington (dove Sinner vinse poi il torneo) mentre l'ultimo confronto è andato in scena l'anno scorso al Masters 1000 di Montecarlo, con la vittoria dell'azzurro in due set.

Sinner-Ruusuvuori, l'orario

La sfida tra Sinner e Ruusuvuori è in programma sul campo centrale del Miami Open, con l'inizio fissato a non prima delle ore 21 italiane. Il match, infatti, si giocherà dopo la partita del torneo femminile tra Cirstea e Sabalenka che inizierà due ore prima.

Sinner-Ruusuvuori, come vederla in tv e streaming

Il quarto di finale tra Sinner e Ruusuvuori sarà visibile in tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (201 e 205).  Sarà disponibile, inoltre, la diretta streaming su Sky Go e il live on demand su NOW. Infine il match sarà disponibile in chiaro su Supertennis in differita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA