Semifinale Alcaraz-Sinner: a che ora e dove vederla in tv e in streaming

Altro capitolo nella rivalità tra l'azzurro e il numero uno al mondo: in palio un posto in finale a Miami contro uno tra Medvedev e Khachanov. Ecco l'orario e come seguire il match
Semifinale Alcaraz-Sinner: a che ora e dove vederla in tv e in streaming
2 min

Jannik Sinner sfida un'altra volta Carlos Alcaraz, stavolta in semifinale nel Miami Open, secondo Atp Masters 1000 della stagione. Il numero uno del ranking mondiale ha battuto in due set lo statunitense Taylor Fritz, mentre l'altoatesino ha superato, sempre in due set, il finlandese Emil Ruusuvuori. Per Sinner è l'opportunità di prendersi una rivincita dopo la sfida di due settimane fa: agli Indian Wells Alcaraz lo ha battuto in semifinale, prendendosi poi anche il titolo. In palio c'è un posto in finale, contro uno tra Medvedev e Khachanov

Segui Alcaraz-Sinner sul nostro sito

Alcaraz-Sinner, i precedenti

Considerando anche l'ultimo precedente agli Indian Wells, la rivalità tra l'azzurro e lo spagnolo è arrivata al settimo incontro. Il bilancio sorride ad Alcaraz, che conduce per 4-2. Sinner ha trionfato contro l'attuale numero uno del mondo solo negli ottavi di Wimbledon e nella finale di Umago 2022. Alcaraz ha vinto, invece, nei quarti degli US Open, annullando un matchpoint a Jannik, a Parigi e ad Alicante.

Alcaraz-Sinner, l'orario

Il programma odierno di Miami inzierà alle ore 19 italiane, con la semifinale tra Medvedev e Khachanov. La sfida tra Sinner e Alcaraz non inizierà prima dell'una di notte di sabato 1 aprile.

Alcaraz-Sinner, come vederla

La sfida tra Sinner e Alcaraz sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Sarà anche disponibile in streaming su Sky Go e NOW.


© RIPRODUZIONE RISERVATA