Finale Sinner-Medvedev: a che ora e dove vederla in tv e in streaming

Il fuoriclasse altoatesino sfiderà il russo per la conquista del titolo. Ecco l'orario e come seguire il match
Finale Sinner-Medvedev: a che ora e dove vederla in tv e in streaming
2 min

MIAMI (STATI UNITI) - Jannik Sinner approda alla finale del Miami Open, secondo Atp Masters 1000 della stagione. L'altoatesino ha battuto, dopo una battaglia durata oltre tre ore, l'avversario più complicato: il n. 1 al mondo Carlos Alcaraz. Il giovane fuoriclasse si giocherà così il titolo come già accaduto nel 2021 quando uscì sconfitto dalla finale contro il polacco Hubert Hurcakz. Dall'altra parte della rete ci sarà il russo Daniil Medvedev che, in semifinale, si è aggiudicato il derby contro il connazionale Karen Khachanov, sconfitto in tre set.

Sinner-Medvedev, i precedenti

Jannik Sinner ha sfidato Daniil Medvedev in ben cinque occasioni e ha sempre perso contro l’attuale numero 1 della Race e quinto giocatore nel ranking Atp. Curiosamente tutte le sfide si sono giocate sul cemento: Atp Marsaglia 2020 (ottavi) e 2021 (quarti), Atp Finals a Torino nel 2021, Atp Vienna 2022 (quarti) e la finale dell'Atp 500 di Rotterdam di qualche settimana fa. L'azzurro altoatesino sarà quindi chiamato, nel suo sesto incrocio con il russo, a sfatare un vero e proprio tabù nell'ultimo atto in scena sul cemento statunitense. 

Sinner-Medvedev, l'orario

La sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev andrà in scena a partire dalle ore 13 locali, ovvero le ore 19 italiane di domenica 2 aprile sul campo dell'Hard Rock Stadium di Miami. 

Sinner-Medvedev, come seguire la sfida

La finalissima del Miami Open tra Sinner e Medvedev sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà disponibile anche in streaming su SkyGo, NOW e Tennis Tv.


© RIPRODUZIONE RISERVATA