La battuta di Sinner su Alcaraz che ha fatto ridere tutto il pubblico di Wimbledon

Al termine del quarto di finale contro Safiullin, il tennista azzurro ha strappato un sorriso ai tifosi presenti sugli spalti
1 min

Al termine del match contro il russo Safiullin, che ha permesso a Jannik Sinner di approdare per la prima volta in carriera in una semifinale di un torneo del Grande Slam, il tennista azzurro ha scherzato in conferenza stampa, strappando un sorriso a tutto il pubblico di Wimbledon. Sinner ha infatti ironizzato sul suo record, destinato a durare poco: quello del più giovane tennista dal 2007 ad aver conquistato la semifinale del torneo inglese.

La battuta di Sinner che ha fatto impazzire Wimbledon"

"Il record sarà presto di Carlos oppure Holger (Carlos Alcaraz o Holger Rune, i due tennisti che si giocheranno il posto in semifinale, entrambi più giovani dell’altoatesino) – ha dichiarato ridendo - ma fatemi godere il momento, lasciatemi provare questa sensazione almeno per una notte”. Le sue parole sono state accompagnate da risate e applausi da parte del pubblico di Wimbledon. Sinner affronterà venerdì in semifinale Novak Djokovic. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA