Monfils shock all'UTS: balza sugli spalti per affrontare un disturbatore

Il tennista francese reagisce male a Los Angeles durante il match con Tiafoe, poi arriva la 'pace' con il giovane tifoso: cosa è successo
Monfils shock all'UTS: balza sugli spalti per affrontare un disturbatore
1 min

LOS ANGELES (USA) - Grande spavento a Los Angeles durante il torneo di esibizione 'Ultimate Tennis Showdown'. È quello vissuto da un giovane tifoso che ha dovuto affrontare la reazione di Gael Monfils dopo averlo disturbato nel corso del match della fase a gironi contro lo statunitense e beniamino di casa Frances Tiafoe.

Monfils, il 'faccia a faccia' con il disturbatore e poi la 'pace'

Infastidito dal tifo a favore del suo avversario e dalle provocazioni di un tifoso in particolare, a un certo punto del match il 36enne tennista francese ha prima protestato con il giudice di sedia e ha poi provato a farsi in qualche modo 'giustizia da solo', balzando sugli spalti per affrontare 'faccia a faccia' il giovane disturbatore (apparso decisamente intimorito, tra le risate del suo amico a fianco). La tensione si è però subito placata, con Monfils che dopo aver rivolto un'occhiataccia al ragazzo è tornato subito in campo e dopo aver vinto il match è tornato da lui per stringergli la mano sorridendo e regalargli dei braccialetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA