Kyrgios shock: "Bevo e vado ai party. Giocare fino a 33 anni è una follia"

Il tennista australiano come sempre sopra le righe: "È come se fossi un cinquantasettenne"
Kyrgios shock: "Bevo e vado ai party. Giocare fino a 33 anni è una follia"© AELTC/Florian Eisele/Handout via Getty Images
1 min

ROMA - Il solito Nick Krygios, come sempre sopra le righe e senza peli sulla lingua. Il tennista ha ammesso di condurre una vita sregolata e di avere ancora pochi anni di carriera davanti a sé. L'australiano non ha un allenatore e, anche durante gli Slam, è stato avvistato al pub il giorno prima di una partita. Uno stile che è destinato a farsi sentire. Il 28enne ne ha parlato all'Ultimate Tennis Showdown di Los Angeles: "Non c'è nessuna fottuta possibilità. Assolutamente no. Fratello, non c'è alcuna possibilità che io giochi fino a 33 anni. Kyrgios che gioca fino a 33 anni è folle. Non giocherò fino a 33".

I vizi di Kyrgios

Poi ha assicurato che diventerà molto riservato quando darà l'addio: "Te lo prometto, quando me ne sarò andato, non mi vedrai mai più". Krygios ha infine scherzato sulla sua età fisica: "Il programma è fuori controllo. Sto invecchiando, sto invecchiando. Ho 28 anni, sì, ma tra tutto il bere e le feste è come se ne avessi 57 anni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA