Djokovic il gesto per imitare Hulk Hogan dopo la vittoria su Alcaraz

Il tennista serbo si è esibito in un'esultanza liberatoria che ha ricordo molto il leggendario wrestler statunitense
2 min

ROMA - Un'esultanza liberatoria e sentita. Novak Djokovic, dopo le quasi quattro ore di gioco con Alcaraz a Cincinnati, è riuscito a prendersi una vittoria che sa tanto di rivincita, dopo il ko di Wimbledon proprio contro lo spagnolo.

Djokovic e l'esultanza stile Hulk Hogan

Ci teneva, il serbo, a ottenere questo trionfo negli Stati Uniti, per questo ha festeggiato come si deve, con tanto di omaggio a una leggenda del wrestling americano come Hulk Hogan (visto l'ultima volta sul ring nel 2021). Proprio come era solito fare "The Hulkster", infatti, Djokovic si è letteralmente strappato di dosso la maglietta, restando poi a torso nudo. Un modo davvero particolare di festeggiare per il mondo del tennis.

La replica Djokovic-Alcaraz su Sky Sport Tennis

La finale di Cincinnati tra Djokovic e Alcaraz entra di diritto tra i match più epici della storia del tennis. A questo proposito Sky ha deciso di offrire agli appassionati, su Sky Sport Tennis e per tutta la giornata, la replica, gli highlights e gli approfondimenti della super gara che ha permesso a Nole di conquistare l'ennesimo trofeo della sua carriera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA