Belve, Satta e Fagnani show: che botta e risposta! E su Berrettini…

La showgirl, fidanzata del tennista azzurro, protagonista dell'ultima puntata del programma di Rai 2
2 min

Melissa Satta sarà una delle ospiti dell'ultima puntata della stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani e che andrà in onda stasera alle ore 21:20 su Rai Due. La showgirl ha risposto alle domande sul compagno Matteo Berrettini e a chi l'accusa dei risultati altalenanti del tennista azzurro: "Sono una donna esposta e ogni tanto serve trovare un capro espiatorio".  

Melissa Satta, il botta e risposta

Alla domanda sulla sua vita sentimentale, Melissa Satta risponde così: "Però stiamo facendo gossip". Francesca Fagnani coglie la palla al balzo: "Se vuole parliamo di politica". Non si fa attendere la risposta della Satta: "Non sono così adatta". Fagnani ribatte: "E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l'amore".

La risposta a Pietrangeli e Paola Ferrari

Nel corso della trasmissione, Melissa Satta ha risposto anche a Nicola Pietrangeli e Paola Ferrari. All'ex tennista, che ha accusato Berrettini di essere più impegnato negli spot che sul campo, la Satta ha replicato così: "Quando uno è un personaggio a 360° ha anche dei doveri da rispettare verso sponsor e accordi. La professionalità non viene eslcusa da altro, uno deve vivere". A Paola Ferrari, che aveva criticato la sua  partecipazione come opinionista a 'Sky Calcio Club', l'ex velina ha risposto così: "Questa è una rosicona. Cosa c'è di male poi a togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA