Musetti-Dimitrov a Parigi-Bercy: orario e dove vederla in tv

Dopo il match di Vienna, l'azzurro sfida il tennista bulgaro nel primo turno dell'ultimo Masters 1000 della stagione
1 min

PARIGI (Francia) - Inizia oggi a Parigi-Bercy l'ultimo Masters 1000 della stagione. Lorenzo Musetti, numero 22 delle classifiche mondiali, affronterà al primo turno il bulgaro Grigor Dimitrov, numero diciassette delle classifiche Atp. Il tennista azzurro, che nel 2023 non è riuscito a portare a casa neanche un torneo, cerca il riscatto dopo gli ultimi risultati negativi: negli ultimi due tornei, a Shangay e Vienna, è stato eliminato al primo turno. Chi vincerà il match, affronterà al secondo turno Medvedev.

Musetti-Dimitrov i precedenti

Due i precedenti tra Musetti e Dimitrov. Il più recente si è giocato a Vienna, con il bulgaro che si è imposto a Vienna nel primo turno del torneo, vinto poi da Sinner. Nell'altro precedente, i quarti di finale ad Acapulco nel 2021, fu invece Musetti a vincere.

Musetti-Dimitrov: diretta tv e streaming

La sfida tra Lorenzo Musetti e Grigor Dimitrov, valevole per il primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy, sarà l'ultimo match in programma sul campo 1 e si giocherà non prima delle ore 19. La sfida sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport mentre in replica dalle 21:00 su SuperTennis. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su SupertenniX e Tennis TV.


© RIPRODUZIONE RISERVATA