Berrettini, il commovente saluto di Santopadre dopo la separazione

L'ormai ex coach del 27enne tennista romano ha risposto sui social al messaggio del suo storico allievo: ecco cos'ha scritto
1 min

ROMA - Dopo il messaggio di Matteo Berrettini sui social è arrivata l'altrettanto commovente risposta di Vincenzo Santopadre, ormai ex coach del 27enne tennista romano con il quale ha interrotto il rapporto lavorativo dopo 13 lunghi anni.

Il messaggio di Santopadre a Berrettini

"Eccomi a scriverti per ringraziarti per il percorso che abbiamo fatto", scrive Santopadre su Instagram nel lungo post di saluto al suo 'allievo', chiamato affettuosamente con il nomignolo 'ni', parlando di "un percorso che pochissimi conoscono a fondo e la cui complicità, che custodisco gelosamente, è solo nostra. Quella complicità - prosegue il coach - che nello scorrere del tempo ci ha reso persone più grandi e oserei dire migliori. Quella complicità fatta di stima, rispetto, comprensione, accoglienza che ci ha portato a non discutere mai! Sembra impossibile, ma è così". "Abbiamo condiviso tutto e anche questa scelta che pensiamo sia la migliore - conclude Santopadre -. Ci sono sempre con te e per te. Ti voglio bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA