Zverev furioso contro la condanna per violenza domestica: "È una stro**ata"

Multa salatissima per il tennista tedesco per quanto accaduto con l'ex compagna Brenda Patea: tutti i dettagli e la reazione
2 min

Alexander Zverev sta vivendo un ottimo momento sul campo, tra ottimi risultati e il ritrovarsi ancora in corsa per le Atp Finals 2023. Non si può dire lo stesso, però, su quanto gli sta accadendo fuori dal campo, con un grosso guaio giudiziario. Il tribunale distrettuale di Berlino ha infatti condannato il tennista tedesco per violenza domestica nei confronti dell'ex fidanzata Brenda Patea, con una multa di 450.000 euro.

Furia Zverev sulla condanna

Zverev ha dichiarato pubblicamente che farà ricorso contro la decisione del Tribunale e durante la conferenza stampa a Parigi-Bercy ha sottolineato la sua rabbia per la decisione del giudice: "Penso che tutta questa situazione sia una totale stro**ata. Chiunque abbia un minimo di livello di QI semi sufficiente può capire di cosa si tratta realmente". La donna aveva già presentato una denuncia contro Zverev nell'ottobre 2021 e i fatti per il quale è stato condannato risalgono al maggio 2020. L'Atp ha condotto una sua indagine su Zverev lo scorso gennaio, chiudendola per mancanza di prove.


© RIPRODUZIONE RISERVATA