Coppa Davis, Volandri sorprende tutti: "Ora ho 60 anni..."

Il capitano azzurro dopo la vittoria con l'Olanda e il passaggio in semifinale: "Siamo passati ancora una volta da una difficoltà"
1 min

Il capitano azzurro Filippo Volandri festeggia il successo contro l'Olanda e la qualificazione alle semifinali della Coppa Davis. "Mi assumo le mie responsabilità e faccio le mie scelte con tutto l'impegno - ha dichiarato il ct azzurro -. Tante volte vi dico che la nostra strada passa per le difficoltà , ma stanno arrivando decisamente spesso. Ho 42 anni all'anagrafe, negli ultimi due sarò arrivato alla sessantina...".

Volandri su Sinner: "Alza il livello di tutti"

Volandri si sofferma poi su Sinner: "Jannik da tutto, alza il livello di tutti. Si prende le sue responsabilità e le condivide. E' importante per noi, così come è importante per noi avere Matteo Berrettini, a prescindere dal fatto che possa giocare o no. Han fatto tutti la loro parte, siamo passati ancora una volta da una difficoltà . Si ripartiva da zero, Jannik è arrivato lunedì, ieri ci siamo svegliati molto presto per giocarci sopra. Ha fatto la differenza. Ognuno porta il suo bagaglio. Sono contento e orgoglioso di tutti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA