La frase di Djokovic a fine partita: “Sinner? Ecco perché stavolta sarà differente…”

Il numero uno al mondo al settimo cielo per la qualificazione della Serbia alla semifinale di Coppa Davis: le sue parole
2 min

MALAGA (SPAGNA) - La Serbia di Novak Djokovic vola in semifinale di Coppa Davis: la nazionale capitanata da Viktor Troicki liquida con un netto 2-0 la Gran Bretagna grazie ai successi nel singolare di Kecmanovic e, soprattutto, del numero uno al mondo, fresco di trionfo alle Finals di Torino. Intervistato ai microfoni di Sky Sport al termine del match, l'asso serbo ha commentato così il successo contro Cameron Norrie: "Sono contento per il nostro Paese grazie a Kezmanovic: con la sua vittoria, sull'1-0, sono entrato in campo con meno pressione".

Djokovic, sfida all'Italia e a Sinner: "Ora però è diverso"

Il fuoriclasse di Belgrado ha anche parlato dell'appuntamento di sabato (25 novembre) che attende la sua Serbia e l'Italia: in palio l'accesso alla finalissima di Coppa Davis. "E' bellisismo giocare ancora contro Sinner, perché abbiamo disputato due partite buonissime a Torino. In questo caso - sottolinea Djokovic - è diverso perché rappresenti il tuo paese e non dipende solo da te mal'Italia è un paese forte con tanta tradizione nel tennis. Possiamo aspettarci un'altra partita molto bella".


© RIPRODUZIONE RISERVATA