Rune furioso dopo una domanda su Becker: "Non voglio ascoltarti"

Il tennista danese risponde in maniera fugace sul suo attuale coach evitando di dare giudizi suoi trascorsi giudiziari dell'ex campione tedesco
Rune furioso dopo una domanda su Becker: "Non voglio ascoltarti"© Getty Images
1 min

COPENAGHEN (Danimarca) - Un coach a volte può essere ingombrante, soprattutto se richiama Boris Becker e ha da poco finito di scontare una condanna per bancarotta. Holger Rune lo ha scelto come allenatore, e da quando ha iniziato a lavorare con l’ex campione tedesco i suoi risultati sono visibilmente migliorati. Tuttavia le domande sul proprio coach non vanno a genio al danese.

Becker, le parole di Rune

"La sua condanna? Non ho bisogno di avere un'opinione su questo - afferma il tennista - l'ho assunto come allenatore, non per altro. È una brava persona e piace molti tennisti del circuito - afferma Rune sulle colonne di Express - alcune persone lo giudicano per quello che è accaduto, ma è totalmente sbagliato perché ha un grande cuore ed è un grande allenatore. Mi ha aiutato molto nell'ultimo periodo, perché ho attraversato un momento complicato a metà stagione. Abbiamo trascorso due settimane di off season a Monaco e abbiamo svolto un ottimo lavoro. Sono entusiasta per il futuro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA