Sinner contro Alcaraz, sarà uno show: dove e quando va in scena la sfida stellare

L'azzurro e lo spagnolo si affronteranno prima dell'inizio della nuova stagione, sale l'attesa tra i tifosi: tutti i dettagli
1 min

ROMA - Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Sono loro le nuove stelle del tennis mondiale, per il momento ancora alle spalle dell'inossidabile Novak Djokovic che chiuderà anche il 2023 in vetta al ranking Atp (davanti allo spagnolo, numero 2, mentre l'azzurro si è preso la quarta piazza alle spalle del russo Daniil Medvedev). E una sfida stellare è quella che, stando a quanto riporta la stampa spagnola, andrà in scena nei prossimi giorni in terra iberica.

Sinner contro Alcaraz prima di Natale: quando e dove

Un allenamento congiunto che viene atteso però come una spettacolare esibizione dai numerosi tifosi dei due tennisti, tra i più amati del circuito. La sfida dovrebbe andare in scena il 22 dicembre su uno dei campi dell'Academy di Juan Carlos Ferrero, coach di Alcaraz. La struttura si trova a Villena, comune della Comunità Autonoma Valenciana dove il 20enne campione murciano si sta allenando e sarà raggiunto dal 22enne altoatesino, che si sta invece preparando alla nuova stagione sempre in Spagna ma ad Alicante (altra città della Comunità Autonoma Valenciana) e sarà ospite al tradizionale Gala di Natale dell'accademia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA