Sabalenka, il terribile sospetto della polizia sulla morte del fidanzato: "Non è naturale"

Lutto nello sport bielorusso che piange l'improvvisa scomparsa dell'ex atleta 42enne, compagno della tennista numero 2 del mondo: i dettagli
1 min

MINSK (BIELORUSSIA) - Lutto in Bielorussia per la morte di Konstantin Koltsov, fidanzato della campionessa di tennis Aryna Sabalenka (numero 2 del mondo) ed ex giocatore di hockey su ghiaccio, che è deceduto all'età di 42 anni.

Morto Koltsov: chi ha dato l'annuncio

A darne l'annuncio è stata la federazione bielorussa di hockey in un breve comunicato, precisando che il decesso è avvenuto "all'improvviso", senza specificare né come né dove sia morto. "Siamo in lutto", ha scritto la federazione sul suo sito web. In carriera Koltsov aveva giocato anche nella Nhl con la maglia dei Pittsburgh Penguins.

Koltsov, il sospetto del suicidio: indagine aperta

La morte dell'ex giocatore di hockey su ghiaccio della Nhl Kontsantin Koltsov, fidanzato della stella del tennis Aryna Sabalenka, viene trattata come un "apparente suicidio": lo riferiscono i media locali citando la polizia di Miami-Dade, secondo cui l'atleta si sarebbe gettato da un balcone del St. Regis Bal Harbour Resort. Esclusa per ora l'ipotesi di un omicidio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA