Bertolucci vede Panatta in tribuna durante Sinner-Tsitsipas: la battuta in diretta tv è virale

La simpatica frase del telecronista nel corso della semifinale dell'Atp Montecarlo: quante risate sul campo centrale monegasco
Bertolucci vede Panatta in tribuna durante Sinner-Tsitsipas: la battuta in diretta tv è virale
2 min

MONTECARLO - È un Paolo Bertolucci scatenato quello che commenta la prima semifinale del Masters 1000 di Montecarlo tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas. Dopo aver stemperato la tensione a inizio partita dando la sua personale opinione sull'abbigliamento dei due giocatori, l'ex leggenda del tennis italiano ha preso di mira il suo grande amico Adriano Panatta.

Bertolucci show contro Panatta: la battuta

È in corso l'ottavo game del primo set tra Tsitsipas e Sinner quando la regia inquadra Adriano Panatta sulle tribune del campo centrale di Montecarlo, impegnato in un'imitazione. Bertolucci, che commenta la sfida tra Jannik e Stefanos in diretta tv, lo vede ed esclama: "Se ho visto Panatta in tribuna? Sì, l'ho visto purtroppo", sottolinea il classe 1951 nativo di Forte dei Marmi. Una battuta che suscita la divertita reazione della telecronista al suo fianco, Elena Pero, che non riesce a trattenere le risate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA