Musetti, la frase all’arbitro dopo il ritiro a Roma: “Non mi sento bene”

Incredibile sfortuna per il tennista azzurro che alza bandiera bianca per un problema fisico durante il match contro Atmane
1 min

ROMA - No, Roma quest’anno non sembra un torneo fortunato per i tennisti italiani. Si ritira anche Lorenzo Musetti: problema fisico per lui durante il match del mattino contro Atmane. L’azzurro, sotto 1-0 dopo il primo set (5-7 a favore del francese), si ferma all’inizio del secondo. Si rivolge all’arbitro: “Non mi sento bene”. Fine della sfida e addio agli Internazionali. Già durante i primi giochi non sembrava essere in grande forma. “Ci ho provato, ma non sono ok, non riesco a giocare. Non ho energie”, la frase detta ad Atmane e all’arbitro.

Il gesto di Atmane al pubblico di Roma

Il ragazzo francese, dopo il forfait dell’avversario, ha alzato le mani al cielo in senso di scuse verso il pubblico, che era al centrale tutto per Musetti. Niente sorrisi per la vittoria, anzi, ha chiesto scusa più volte. Un comportamento sportivo e nobile. Atmane affronterà il vincente tra Nishioka e Dimitrov. L’Italia perde così l’unica testa di serie ancora in gioco agli Internazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA