Cobolli-Ruud, semifinale Atp Ginevra: orario e dove vederla in tv

La sfida in programma ieri poi rinviata per pioggia vede il romano pronto a sfidare l’attuale numero 7 al mondo
Cobolli-Ruud, semifinale Atp Ginevra: orario e dove vederla in tv© EPA
2 min

GINEVRA - Ieri la pioggia ha fermato la semifinale del nostro Flavio Cobolli contro Casper Ruud all’Atp di Ginevra. I due tennisti non sono riusciti a scendere in campo visto il maltempo e oggi, alle ore 10.30, ci riproveranno. Un match in cui bisognerà gestire le forze perché subito dopo, alle ore 15, andrà in scena la finale contro Machac. Tutto in poche ore.

Ruud vince il terzo set 7-6

In finale all'Open di Ginevra andrà Casper Ruud che ha battuto Cobolli anche nel terzo set con il punteggio di 7-6(4).

Cobolli perde il secondo set contro Ruud

Ruud restituisce il 6-1 a Cobolli e si prende il secondo set. Crollo dell'azzurro che non è riuscito a ripetere l'exploit del primo set, cadendo sotto i colpi del norvegese.

Cobolli vince il primo set 6-1 ma è sotto nel secondo

Cobolli ha chiuso il primo set 6-1 con un dominio totale. Nel secondo però è sotto 3-1 contro Ruud, che sembra essersi sbloccato.

Cobolli avanti 4-1 su Ruud

Partenza ottima di Cobolli che lascia a zero Ruud nei primi tre game. Il norvegese sbaglia e non tiene il turno in servizio, viene breakkato e va sotto 4-1.

Cobolli-Ruud, l’orario del match a Ginevra

La partita è prevista per le 10:30. Successivamente ci sarà la finale di doppio Arevalo/Pavic e Glasspool/ Rojer. E poi la finale, in programma alle 15: Machac attende l’avversario da sfidare (ha eliminato Djokovic).

Cobolli-Ruud, dove vedere il match in tv e in streaming

La sfida che si giocherà sul Center Court sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Disponibile anche in streaming tramite Sky Go e su Now Tv.

La scalata di Flavio Cobolli

Prima semifinale nel circuito maggiore per Flavio Cobolli, che ha ottenuto i primi due quarti quest’anno sul cemento in tornei 250. Con la semifinale si è guadagnato già la posizione numero 53 nel ranking mondiale. E in caso di vittoria contro il norvegese potrebbe addirittura arrivare nella top 50. Una scalata importante per uno dei giovani migliori del panorama tennistico italiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA