Kate Middleton a Wimbledon, il gesto alla figlia Charlotte emoziona tutti

La Principessa ospite d’onore per la finalissima tra Djokovic e Alcaraz. E tra sorrisi e saluti regala affetto alla piccola di casa
Kate Middleton a Wimbledon, il gesto alla figlia Charlotte emoziona tutti
1 min

LONDRA - Kate Middleton a Wimbledon incanta tutti. Vestita con un abito lungo, color viola ciclamino, con un fiocco coi colori del torneo appuntato al petto, la principessa è accompagnata dalla figlia Charlotte, con la quale seguirà dal Royal Box l'epilogo dei Championships, edizione 137. Saluti per tutti i presenti e carezze per la piccola di casa. Dopo l’annuncio della malattia si era vista solo sul balcone di Buckingham Palace, in occasione di Trooping the Colour. Oggi per lei è la seconda uscita pubblica da quel momento.

Kate Middleton incanta a Wimbledon

La prima uscita pubblica della principessa era stata per i festeggiamenti in onore del compleanno di re Carlo. Dal 2016 la moglie dell'erede al trono William ricopre il ruolo di madrina del club che ospita il torneo più antico e prestigioso al mondo. Al termine della finale spetterà a lei scendere sul Centre Court per consegnare la Challenge Cup, la coppa riservata al vincitore del torneo maschile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA