Coppa Davis, c'è Nadal tra i preconvocati della Spagna!

Decisione a sorpresa del capitano Ferrer: si ricompone la coppia formata dal 22 volte campione Slam e Carlos Alcaraz, già vista alle Olimpiadi
2 min

Le liste dei preconvocati per le Final Eight di Coppa Davis stanno regalando numerose sorprese. Se per l'Italia ha fatto notizia l'assenza di Berrettini, per la Spagna la grande sorpresa è Rafa Nadal nel quintetto che volerà a Malaga per le sfide sul cemento indoor del Palacio de Deportes José María Martín Carpena.

Spagna, c'è Nadal tra i preconvocati!

Il 22 volte campione Slam è fermo dal doppio impegno alle Olimpiadi di Parigi, in cui è stato eliminato nel singolare da Djokovic e nel doppio, in coppia con Alcaraz, fermandosi ai quarti. Nel programma di Nadal, assente anche alla Lavander Cup, non ci sono altri impegni fino alla fine della stagione. Ora, a sorpresa, il capitano David Ferrer ha annunciato il suo nome insieme a quelli di Carlos Alcaraz, Robert Bautista Agut, Pablo Carreno Busta e Marcell Granollers: "Sono molto entusiasta di avere Rafa e sono molto orgoglioso di questa squadra e di ciò che abbiamo raggiunto finora. Speriamo di poter dare grande gioia a Malaga".


© RIPRODUZIONE RISERVATA