Retroscena Sinner-Totti: cosa si sono detti e perché sono così legati

Lo storico capitano della Roma, che oggi compie 48 anni, un anno e mezzo fa ha incontrato Jannik: cronaca di una giornata speciale
2 min

Compie oggi 48 anni Francesco Totti e chissà se tra i tanti auguri che gli sono arrivati, o che gli arriveranno, ci sono anche quelli di Jannik Sinner. Ma perché i due si conoscono e sono così legati? È chiaro che Totti appartiene a una generazione diversa rispetto a quella di Sinner, non a caso nella sua rubrica c'è il numero di Federer, che comunque ha cinque anni meno di lui. Ma un anno e mezzo fa al Foro Italico Totti e Sinner furono protagonisti di un breve scambio a padel in cui scherzarono giusto qualche minuto, Niente di che, insomma. Ma allora perché Totti ha detto che i suoi consigli sono stati fondamentali per Jannik e il numero uno al mondo del tennis ha risposto a tono? 

Retroscena Totti-Sinner, cosa è successo

Francesco, mentre si cambiava, disse a Jannik che se si fosse lasciato un po' andare, e fosse stato un po' più sicuro di sé, sarebbe riuscito a diventare in fretta "il più forte al mondo. Un annetto eh...". C'aveva visto lungo, Totti, che disse questa frase a Sinner davanti a pochissimi presenti, lontano da occhi indiscreti e telecamere. Una frase da numero uno a numero uno: era solo questione di tempo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA