Kyrgios, nuovo attacco social a Sinner dopo il caso doping riaperto

Le storie pubblicate sui social dall'australiano arrivano a pochi minuti dalla notizia dell'appello della WADA: nuova frecciata al numero uno del mondo
2 min

L'Agenzia mondiale antidoping (WADA) ha confermato di aver presentato il ricorso alla Corte Arbitrale dello Sport di Losanna (CAS) per il caso di Jannik Sinner, che era stato ritenuto esente da colpa o negligenza dal Tribunale Indipendente dopo la doppia positività al Clostebol dello scorso marzo. Il numero uno al mondo, secondo quanto si legge dalla nota ufficiale, ora rischia una squalifica da uno a due anni. Una notizia che ha scatenato le reazioni sui social di appassionati e addetti ai lavori (e non solo). Anche Nick Kyrgios, che più volte ha punzecchiato Sinner sul caso doping attraverso continue frecciatine, sembra aver infatti voluto commentare a modo suo quanto accaduto. 

Kyrgios, nuova frecciata a Sinner

A pochi minuti dalla notizia dell'appello della WADA, Kyrgios ha pubblicato una storia Instagram che sembrerebbe indirizzata a Sinner. Il tennista australiano ha infatti postato la copertina del brano "The Way I Am" di Eminem, stoppata in una parte della canzone che recita così: "E tutta questa controversia mi circonda, e sembra che i media mi puntino subito il dito. Quindi ne punto uno verso di loro, ma non l'indice o il mignolo o l'anulare o il pollice, è quello che metti su quando non te ne frega un caz**, quando non sopporti semplicemente le stron**** che tirano fuori, perché anche loro sono pieni di mer***". 

La storia che non lascia dubbi

Se la canzone postata dal tennista australiano poteva lasciare qualche dubbio, Kyrgios ha voluto rincarare la dose pubblicando una nuova immagine. Si tratta della notizia di Eurosport sul ricorso della WADA, al quale il finalista di Wimbledon 2022 ha aggiunto il commento: "Non così innocente dopo tutto no?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA