Il messaggio da brividi di Cahill per Sinner e Vagnozzi

Nel giorno del suo arrivo a Malaga, dove difenderà con l'Italia il titolo in Coppa Davis, per Jannik arrivano parole speciali dal coach: i dettagli
1 min

Nel giorno dell'arrivo di Jannik Sinner a Malaga, dove insieme all'Italia di capitan Volandri cercherà di bissare il trionfo in Coppa Davis dello scorso anno, per l'altoatesino arriva un messaggio speciale da Darren Cahill, suo coach insieme a Simone Vagnozzi, che si complimenta per il suo allievo dopo una stagione fantastica, chiusa da numero uno del mondo e con la vittoria delle Atp Finals di Torino oltre che con due Slam in bacheca (Australian Open e Us Open).

Sinner, il messaggio di Cahill per lui e Vagnozzi

"Che viaggio. Che anno! Ben fatto, Jannik. Un ragazzo straordinario - ha scritto in un post su Instagram il 59enne coach australiano -. Ci vuole un'intera squadra ma una menzione speciale ad una persona speciale - ha poi aggiunto Cahill citando Vagnozzi, l'altro allenatore dell'altoatesino -. Bravo, Vagno". Un messaggio da brividi che darà sicuramente un'ulteriore carica a Sinner, pronto ora a far sognare di nuovo l'Italia insieme a Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti e ai doppisti azzurri Simone Bolelli e Andrea Vavassori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA