Kyrgios gioca in doppio con Paolini: la foto scatena i social. C'entra Sinner

Dopo 18 mesi di assenza, il tennista australiano è tornato in campo in un torneo esibizione. Nel doppio misto ha giocato al fianco dell'azzurra
1 min

A distanza di 18 mesi dall'ultimo match disputato, Nick Kyrgios torna in campo. Il tennista australiano, che negli ultimi mesi è stato protagonista di una lunga serie di battute al veleno nei confronti di Jannik Sinner, ha ripreso la racchetta in mano in un torneo esibizione: la World Tennis League, in corso ad Abu Dhabi. Kyrgios ha disputato due gare: una in singolare (perdendo contro il russo Rublev 6-4), e una in doppio misto. La sua compagna è stata Jasmine Paolini: l'australiano e l'azzurra hanno sconfitto Shapovalov e Caroline Garcia.

Una foto che ritraeva la tennista azzurra sorridente, al fianco di Kyrgios, ha fatto storcere il naso a molti tifosi di Jannik Sinner. La campionessa azzurra ha subito qualche rimbrotto sui social: critiche apparse piuttosto pretestuose, visto che non è stata Jasmine Paolini a scegliere di giocare in doppio con il tennista australiano. Inoltre non si è trattato di una gara ufficiale, ma di una semplice esibizione. "Mi sono divertita tantissimo", ha detto Jasmine Paolini, mentre Kyrgios le ha fatto i complimenti per "uno splendido 2024, dove ha fatto cose eccezionali".


© RIPRODUZIONE RISERVATA