Kalinskaya rivela cosa ha fatto a Miami, ma ancora una volta non nomina Sinner: "Sono felice"

La russa ha parlato da Brisbane, dove ha iniziato la stagione vincendo al debutto in doppio con Hon, 'ignorando' però Jannik: i dettagli
2 min

BRISBANE (AUSTRALIA) - Inizia con una vittoria la stagione di Anna Kalinskaya, numero 14 del ranking e da mesi al centro delle cronache rosa per la sua relazione con Jannik Sinner, 23enne azzurro numero uno del mondo nel maschile. La 26enne russa ha infatti debuttato vincendo nel doppio a Brisbane in coppia con l'australiana 'padrona di casa' Priscilla Hon, con cui ha superato al primo turno Giuliana Olmos e Miyu Kato (6-4, 6-2).

Kalinskaya vince a Brisbane e non nomina Sinner

E dopo il match Kalinskaya ha raccontato come si è preparata nelle scorse settimane, senza però parlare di Sinner (che dopo le voci di una crisi della coppia ha incontrato a Dubai il fratello della russa): "La prestagione l’ho vissuta con il mio team a Miami dove ho trascorso molto tempo sul campo - ha spiegato lei stessa -. Sono stata anche con la mia famiglia e gli amici, ho trascorso bei momenti. La normale routine". Anche in una recente intervista ad Harper's Bazaar, Anna aveva evitato di toccare l'argomento Sinner. 

Gli obiettivi della russa per il 2025 alle porte

E dopo un bilancio del 2024 ("È stato positivo"), ecco i propositi per il nuovo anno alle porte: "Voglio continuare a lavorare e fare tutto il possibile e sono molto entusiasta di poter migliorare, giocare più match possibili e sono felice di dove sono adesso. Sono molto contenta di essere tornata, ho fatto un duro lavoro durante la stagione e ora voglio guardare avanti e giocare per vedere quanto posso migliorare. E con l’esperienza che ho fatto nel 2024 sono curiosa di vedere quanto posso migliorare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA