Tsitsipas, durissimo sfogo durante un match: "Dove c... penso di andare?"

Il greco deluso per la sua prova nella sfida di United Cup persa contro il kazako Shevchenko: le parole dette al suo capitano
1 min

PERTH (AUSTRALIA) - Un match da dimenticare quello di United Cup perso da Stefanos Tsitsipas a Perth contro Alexander Shevchenko, 24enne nunero 78 del mondo che ha battuto in due set (6-4, 7-6) il 28enne greco (n.11 Atp) contribuendo così al successo del Kazakistan e alla qualificazione ai quarti (mentre gli ellenici, inseriti nel Gruppo C, dovranno sperare di essere una delle migliori seconde per passare il turno.

United Cup, l'Italia vola ai quarti: battuta la Francia 3-0

United Cup, il duro sfogo di Tsitsipas

Una sconfitta che ha molto deluso Tsitsipas, apparso frusttrato e lasciatosi andare a un durissimo sfogo con il suo capitano durante il secondo set: "Il mio rovescio non va da nessuna parte - ha detto il greco -. Devo mettere un ca**o di camion dietro di lui perché funzioni. È impossibile fare qualsiasi cosa". Le cose non sono poi migliorate e così il tennista di Atene, alla fine, ha dovuto cedere a Shevchenko che non aveva mai affrontato prima nel circuito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA