Kyrgios senza freni, l'attacco volgare a Sinner che coinvolge anche Anna Kalinskaya

Il tennista australiano continua la sua personale guerra contro Jannik e ormai non ha più limiti: l'ultimo post è agghiacciante. Leggi i dettagli
2 min

Kyrgios non ha più freni. Il suo ritorno in campo si sta rivelando un fallimento. La sua presenza agli Australian Open è sempre più in dubbio per via dei numerosi problemi fisici. Intanto però Nick continua a passare il tempo con continui attacchi a Sinner, che restano ovviamente senza risposta. L’ultimo chiama in causa anche la sua relazione con Anna Kalinskaya, ex di Kyrgios. L’australiano usa termini volgari in uno dei suoi post deliranti. La tecnica ormai è consolidata: Kyrgios commenta un post di un utente. Si parla di un podcast in cui Wertheim dice che Nick ha preso di mira Sinner per vendicarsi del fatto che sta con Kalinskaya. Roddick afferma che dovrebbe essere ignorato, dato che vuole soltanto attirare l’attenzione.

 

Kyrgios, il post agghiacciante contro Sinner

La risposta di Kyrgios è agghiacciante: “Hahahahahah, certo. Come mai adesso è colpa mia? Non mi potrebbe importare di meno di dove Sinner depone la sua legna. Sono in una relazione felice. Semplicemente non mi piacciono le persone che imbrogliano il sistema”. Poi chiude con un attacco a Roddick: “Non ho mai pensato che fossi una pecora, amico mio”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA