Pagina 2 | Panatta distrugge Shelton: “Sinner niente di che, ma l'altro? Tutti fenomeni...”. Poi il duro attacco a Djokovic
La finale Sinner-Zverev
La finale degli Australian Open vedrà il numero uno contro il numero due del mondo. Panatta non ha dubbi: "Finalmente vedremo una partita vera, finalmente Sinner avrà davanti un avversario che può impensierirlo. La cosa che mi sconcerta, però, è che non ci sono più giocatori. A parte Alcaraz, Djokovic e Zverev, gli altri dovrebbero fare un torneo per conto loro di pre-qualificazione e poi affrontare questi tre nella parte finale perché tanto c'è partita. Quando li incontrano gli fanno il solletico. E’ talmente evidente… Zverev è un giocatore molto solido. Ha migliorato il servizio (come ha fatto anche Sinner) e quindi può impensierire Sinner che comunque resta il favorito. Il tedesco in difesa è molto forte, ha un servizio migliore di Jannik - che invece sulla prima ha ancora qualche problema -, palleggia molto bene da fondocampo e quindi finalmente vedremo un match".
Panatta: "Australian Open noioso"
La conclusione di Panatta è sul livello basso degli Australian Open: "Sai che c’è? Il problema è che mancano le belle partite in questo Slam: forse solo Sonego contro Shelton è stato un bel match ma per il resto è stata solo una noia…".