Kyrgios e l’ennesimo duro attacco a Sinner: “Ci racconti il dietro le quinte?”

Il numero uno al mondo è sbarcato su YouTube con un video che ripercorre il successo a Melbourne e l'australiano non ha perso occasione per sferrare un nuovo colpo sui social
1 min

Jannik Sinner è da poche ore sbarcato su YouTube. Il numero uno al mondo ha deciso di aprire il suo canale personale per condividere con gli appassionati la vita fuori dal campo e tante curiosità nascoste. Fresco vincitore del terzo titolo Slam della sua carriera agli Australian Open, il campione azzurro ha inaugurato l'avvento sulla nuova piattaforma con un video che ripercorre il suo trionfo a Melbourne, intitolato: "Jannik Sinner: vincere il mio secondo titolo all'Australian Open!". Il contenuto in appena sedici ore ha  già superato le 100.000 visualizzazioni e riscosso grande successo tra i fan. 

Kyrgios, altra frecciata a Sinner sul caso doping

Chi non ha perso occasione di dare il benvenuto a Sinner su YouTube è stato Nick Kyrgios, che ha risposto sui social alla notizia della pubblicazione del nuovo video da parte del numero uno al mondo commentando ironicamente: “Puoi raccontarci il dietro le quinte di quello che è successo un anno fa?  Chiedo per un amico". Il riferimento è chiaro al caso doping, sul quale l'australiano ha più volte punzecchiato il numero uno al mondo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA