Berrettini, la sfida a ping pong con Sara Errani diventa virale: "Ma è nata a Pechino?"

Jasmine Paolini ha pubblicato sui social un video che mostra uno scambio acceso tra la sua compagna di doppio e il tennista romano
2 min

"Ma è nata a Pechino?". Matteo Berrettini scherza con Sara Errani. I tennisti azzurri sono stati protagonisti di un acceso scambio a ping pong, durante una pausa dagli allenamenti del torneo di Indian Wells. In un video pubblicato sui social da Jasmine Paolini, si vedono i due impegnati in una serie di botta e risposta sul tavolo da ping pong. Alla fine dello scambio, Berrettini sembra stupito dalle doti dell'avversaria. "Sembra cinese - scherza, rivolgendosi a Jasmine Paolini che riprende la scena - ma forse è nata a Pechino?". 

Paolini e Berrettini, i prossimi impegni

Jasmine Paolini e Matteo Berrettini saranno impegnati nel torneo di Indian Wells. La tennista azzurra affronterà Ljudmila Samsonova (numero 24 del mondo), negli ottavi di finale, mentre Matteo Berrettini, eliminato dal tabellone singolare, è ancora in corsa nel doppio. Il tennista romano sta giocando insieme a Lorenzo Sonego: i due affronteranno nel prossimo turno la coppia formata da Pavic e Arevalo, numero uno del ranking. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA