Cobolli e la battuta sulla Roma dopo la vittoria a Bucarest: "Grazie a tutti, ma domani...". Il pubblico reagisce così

Il tennista italiano supera Misolic: "È stata una battaglia ma vorrei ringraziare questo pubblico straordinario". Poi chiude l'intervista rivelando ancora una volta  la sua passione calcistica
2 min

Flavio Cobolli regala spettacolo nel 250 di Bucarest. Il tennista romano, numero 45 Atp, piega in due set l'austriaco Misolic. Una partita giocata con grande autorevolezza che permette a Flavio di volare in semifinale dove oggi lo aspetterà il 32enne bosniaco Dzumhur, numero 65 della classifica generale. Un match impegnativo ma alla portata del romano che potrebbe tornare a giocare una finale in un torneo Atp.

La battuta di Cobolli sulla Roma a Bucarest

Una volta vinto il suo quarto contro Misolic, Cobolli si è lasciato andare ad un paio di battute che hanno acceso l'entusiasmo del pubblico. La domanda dell'intervistatore ha dato il via allo show: "Flavio, oggi è stata come una partita di calcio. Il pubblico ti ha spinto tantissimo, no? Mi sono accorto che hai un sacco di tifosi qui, cosa vuoi dirgli?". La risposta di Cobolli è stata da applausi: "Vi dico la verità, giocare qui è fantastico. Ringrazio tutti anche se domani sarà un'altra battaglia. Comunque sempre forza Roma!", ha concluso confessando ancora una volta, se mai ce ne fosse ancora bisogno, la sua passione per i colori giallorossi.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA