Ritiro Fognini, la dolce dedica di Flavia Pennetta: "Grazie per avermi portata con te in questo viaggio"

L'ex campionessa azzurra, moglie del tennista di Arma di Taggia, commuove con un post sui social per omaggiare la carriera del marito
2 min

Nel giorno dell'addio ufficiale al tennis giocato da parte di Fabio Fognini, arriva il pensiero della sua dolce metà Flavia Pennetta, già splendida campionessa italiana della racchetta, dal 2016 sposata con il talento di Arma di Taggia. Proprio la salentina, che ha visto da vicino maturare la decisione sempre critica di abbandonare l'attività agonistica da parte del marito, pubblica una tenera dedica social all'amato, affinché questa fine, sia l'inizio di qualcosa di nuovo e appagante.

"Oggi non finisce la tua storia col tennis"

Questo il commovente testo che Flavia Pennetta ha pubblicato sul suo profilo Ig, dedicato a Fabio Fognini: "Sono passati 20 anni da quando hai iniziato questo viaggio nel tennis professionistico. Io ho avuto il privilegio di vederti lottare, crescere, cadere e rialzarti mille volte. Oggi non finisce la tua storia con il tennis. Cambia solo forma. Resterà per sempre nei tuoi gesti, nei tuoi occhi, nei ricordi di chi ti ha seguito. E soprattutto, resterà nel cuore di chi ti ama — perché io so quanta dedizione c’è stata dietro ogni scelta, ogni rinuncia, ogni sacrificio. Non potrei essere più fiera di te. Grazie per avermi portata con te in questo viaggio. E adesso… Avanti, verso tutto quello che verrà. Io sarò sempre al tuo fianco. Con amore, sempre".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis