Dal trucchetto dello zucchero sui pomodori al lavaggio della Ferrari: cosa fa Sinner dopo Wimbledon

Il numero uno al mondo ha allungato le sue vacanze dopo il trionfo ai Championships e tornerà in campo a Cincinnati per difendere il titolo dello scorso anno
2 min

Dopo aver conquistato a Wimbledon il quarto titolo Slam della sua carriera Jannik Sinner si gode delle meritate vacanze. Il numero uno al mondo ha deciso di non prendere parte al Masters 1000 di Toronto, in programma dal 27 luglio al 7 agosto, e per questo perderà i 200 punti in classifica guadagnati lo scorso anno con i quarti di finale raggiunti in Canada. L'obiettivo è quello di tornare con le pile completamente ricaricate in vista del torneo di Cincinnati, dove l'azzurro dovrà difendere il titolo dello scorso anno prima dell'appuntamento con gli US Open. In questi giorni, Jannik è stato protagonista di un video diventato virale nel quale è ritratto mentre lava una Ferrari 812 Competizione di colore nero con dettagli in giallo. Un auto dal valore di circa 500.000 euro. 

Sinner e il segreto sui pomodorini

A distanza di una settimana dal trionfo di Wimbledon, Sinner ha anche pubblicato sul proprio canale YouTube un video col ‘dietro le quinte' del suo soggiorno a Londra, dove tra le altre cose lo si vede alle prese con i fornelli. Il padre del numero uno al mondo Hanspeter è un cuoco professionista, con tanti anni di lavoro come chef presso il rifugio Rifugio Fondovalle nel cuore delle Dolomiti di Sesto, e deve sicuramente avergli insegnato un segreto speciale come quello spiegato in un passaggio del video. Le immagini mostrano Sinner che lava i pomodorini e poi li taglia a piccoli pezzi, prima di metterli in padella con un po' di zucchero: "Sì, perché i pomodori sono freschi e possono essere un po' acidi. Quindi metto un po' di zucchero" - spiega poi l'altoatesino.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis