Djokovic cambia vita: è pronto a trasferirsi in Grecia© EPA

Djokovic cambia vita: è pronto a trasferirsi in Grecia

Il 24 volte campione Slam, in conflitto con il governo serbo, avrebbe già iscritto i figli Stefan e Tara ad una scuola privata di Atene
1 min

Novak Djokovic cambia vita e decide di trasferirsi in Grecia. Il 24 volte campione Slam, reduce dalla sconfitta nella semifinale degli US Open contro Carlos Alcaraz, avrebbe infatti deciso di lasciare il suo Paese insieme alla sua famiglia dopo che il governo del presidente Aleksandar Vucic ha criticato il serbo per aver sostenuto le proteste degli studenti, scesi in piazza per chiedere nuove elezioni.  L'ex numero uno al mondo avrebbe anche già iscritto i figli, Stefan e Tara, al St. Lawrence College di Atene, una scuola privata britannica. La sua nuova residenza sarà invece a Glifada, città situata a sud della capitale ellenica.

Djokovic e lo il trasferimento del torneo ad Atene

Djokovic aveva già lasciato intendere le proprie intenzioni trasferendo il torneo organizzato dalla sua fondazione da Belgrado ad Atene. L'evento, che vedrà la partecipazione dello stesso Nole, si disputerà dal 2 all'8 novembre. Djokovic in questi giorni si è inoltre allenato sia il Kavouri Tennis Club che al il 91 Athens Riviera, dove starebbe anche pensando di diventare un nuovo socio.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis