Alcaraz, l'arrivo a Tokyo in versione... samurai
Reduce dalla Laver Cup e ancora prima dalla finale vinta agli US Open contro Jannik Sinner che gli ha permesso di riconquistare la prima posizione del ranking mondiale, Carlos Alcaraz è atterrato a Tokyo, dove giocherà l’Atp 500 in programma dal 24 al 30 settembre. Il nuovo numero uno della classifica farà il suo esordio in tabellone contro l'argentino Sebastian Baez con l'obiettivo di conquistare punti importanti per difendere il primo posto del ranking.
Alcaraz arriva a Tokyo in versione samurai
Prima di scendere in campo, però, Alcaraz si è concesso qualche momento di svago sfoggiando un nuovo look: l’armatura da samurai. Il tennista spagnolo, insieme al suo team, ha impugnato una spada e ha ‘combattuto’ come testimoniato in un video che è diventato subito virale e facendo impazzire i social.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
