Musetti pensa in grande: ecco il supercoach Josè Perlas
Dopo aver chiuso un 2025 importantissimo a livello di crescita personale, con la sua prima partecipazione in carriera alle Nitto Atp Finals di Torino, Lorenzo Musetti continua a pensare in grande ed è già pronto ad affrontare la nuova stagione, con un'importante novità, che dovrebbe garantirgli un ulteriore step, per tentare di entrare in pianta stabile tra i migliori giocatori del circuito.
Musetti annuncia il supercoach
Con un post pubblicato sul suo profilo instagram, è lo stesso carrarino ad ufficializzare l'ingresso nel suo team del supercoach Perlas: "Iniziamo a preparare il 2026! Benvenuto José", il messaggio a corredo della foto scattata al Monte-Carlo Country Club e che lo ritrae in compagnia dell'allenatore Simone Tartarini, del preparatore atletico Damiano Fiorucci e del rinomato coach spagnolo.
Chi è José Perlas
José Perlas è stato capitano della nazionale spagnola di Coppa Davis, con cui ha vinto due insalatiere nel 2000 e nel 2004. Dal 1999 al 2004 è stato allenatore di Albert Costa, poi le esperienze con Guillermo Coria e con Nicolas Almagro. Per cinque anni, dal 2012 al 2016, Perlas è stato l'allenatore di Fabio Fognini.