Djokovic vola a Belgrado per stare vicino al padre: può slittare il suo arrivo a Roma

Il papà del numero uno al mondo, Srdjan, avrebbe riportato la frattura dell'omero dopo essere caduto da una sedia: i dettagli
2 min

BELGRADO (SERBIA) - Potrebbe slittare l'approdo di Novak Djokovic agli Internazionali di Roma, in programma dal prossimo 6 maggio al Foro Italico. L'attuale numero 1 del mondo sarebbe infatti dovuto volare nella Capitale nei prossimi giorni ma ora si è recato a Belgrado, in compagnia del fratello e dello zio per stare con accanto a suo padre Srdjan.

Djokovic torna a Belgrado: Roma a rischio?

Secondo le prime ricostruzioni dei media serbi, il 63enne padre di Djokovic avrebbe riportato la frattura dell'omero dopo essere caduto da una sedia ed essere atterrato goffamente sulla sua spalla mentre dava da mangiare agli uccelli. Resta da vedere se Nole modificherà il suo programma nel caso in cui Djokovic senior dovesse rimanere in ospedale per un lungo periodo di tempo. Ai Laureus World Sports Awards, il 36enne serbo aveva parlato così del suo imminente impegno romano: "Ho programmato di giocare a Roma, quindi spero di riuscirci se mi preparo bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA