Internazionali d'Italia, c'è il forfait Zverev, Thiem e Serena Williams

I due hanno deciso di non partecipare al torneo perché si affronteranno domenica sera nella finale degli Us Open. L'americana, invece, è stata fermata da un'infortunio al tendine d'Achille
Internazionali d'Italia, c'è il forfait Zverev, Thiem e Serena Williams
1 min

ROMA - Arriva il forfait ufficiale di Alexander Zverev, numero 7 al mondo, e Dominic Thiem, numero 3 del ranking ATP, per questa edizione degli Internazionali D'Italia. Un'assenza pesante per la manifestazione che comincia oggi con i tabelloni di qualificazione maschili e femminili. Il ritiro dei due tennisti è arrivato prima del main draw, che verrà effettuato oggi pomeriggio di fronte agli azzurri Lorenzo Sonego e Camila Giorgi. Il motivo del forfait è semplice: i due si affronteranno domenica sera nella finale degli Us Open.

Un'altra assenza pesante sarà quella di Serena Williams. La semifinalista dell'ultimo Us Open ha dovuto dare forfait a causa di un infortunio al tendine di Achille. "Mi dispiace, ma non potrò essere agli Internazionali BNL d'Italia", ha detto in una dichiarazione al sito del torneo. "Sono molto onorata del supporto continuo dei miei tifosi a Roma, non vedo l'ora di tornare presto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA