Djokovic e Fiorello insieme in campo, che gara in doppio a Roma!

Il numero uno al mondo si allena in compagnia dell'amico presentatore in vista dell'esordio agli Internazionali: "Grazie di tutti i consigli, Fiore"
Djokovic e Fiorello insieme in campo, che gara in doppio a Roma!
2 min

Novak Djokovic è in Italia per fare il suo esordio agli Internazionali BNL di Roma 2021: quale occasione migliore per incontrare l'amico Fiorello per una sfida sul campo da tennis? Il serbo, numero uno al mondo del ranking Atp, ha pubblicato sui social il video del doppio giocato in compagnia del noto presentatore tv italiano, che lo scorso anno lo aveva anche portato sul palco del Festival di Sanremo.

Internazionali di Roma, Nole Djokovic si allena con Fiorello

Nole ammette di essere migliorato proprio grazie ai consigli dell'amico. "Grande Fiore. Grazie per i suggerimenti di oggi in campo - si legge nella didascalia scelta dal tennista serbo su Instagram - È sempre un piacere incontrarti e passare del tempo assieme sia in campo che fuori. La prossima volta canteremo assieme come abbiamo fatto al Festival di Sanremo". Il divertente video dell'incontro ha fatto impazzire i fan, che sui social si sono scatenati a suon di "mi piace" e commenti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA