Diretta Internazionali d’Italia di tennis: dove vederli in tv

Gli appuntamenti della giornata col Masters 1000 del Foro Italico di Roma: come seguire i match. Ben sei gli italiani impegnati
Diretta Internazionali d’Italia di tennis: dove vederli in tv© LaPresse
2 min

ROMA- Terza giornata degli Internazionali d'Italia di tennis di scena al Foro Italico: tredici le gare nel singolare maschile (che vede la defezione di Casper Ruud), con i primi appuntamenti alle 10. Saranno invece 12 le partite nel singolare femminile. Saranno ben sei gli italiani impegnati quest'oggi: alle 10 si parte con Travaglia contro il francese Paire, a seguire Fognini alle 11.30 contro il giapponese Nishikori. Alle 13 sarà invece di scena Sinner, che affronterà il francese Humbert. Impegni pomeridiani per Mager, che alle 14.30 se la vedrà con l'australiano De Minaur e per Musetti che chiuderà il tabellone odierno alle 19 contro il polacco Hurkacz. Nel tabellone femminile, Camila Giorgi affronterà alle 18 la spagnola Sorribes Tormo. 

Tennis, segui live i match sul nostro sito

Internazionali di tennis, come vederli in tv e in streaming

Le partite della terza giornata degli Internazionali d'Italia di tennis a Roma saranno trasmesse in diretta televisiva su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno a partire dalle 10 e, in streaming, su Now o attraverso l'app Sky Go. Il torneo femminile sarà trasmesso anche su Supertennis Tv mentre una partita al giorno del maschile è visibile in chiaro su Italia 1 e Canale 20.

Internazionali d'Italia, i match del 10 maggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA