Internazionali, Sinner avanti: ora affronterà Nadal

Il tennista altoatesino supera in un'ora e 29' di gioco il francese Ugo Humbert, numero 32 del ranking, con il punteggio di 6-2, 6-4
Internazionali, Sinner avanti: ora affronterà Nadal© EPA
1 min

ROMA - Jannik Sinner supera Ugo Humbert al termine di un match perfetto e approda al secondo turno degli Internazionali d'Italia, in corso al 'Foro Italico' a Roma. Il tennista azzurro ha battuto in due set in un'ora e 29' di gioco il francese Ugo Humbert, numero 32 del ranking, con il punteggio di 6-2, 6-4. L’altoatesino, dopo un primo parziale perfetto grazie ai break del terzo e quinto giochi, ha avuto un passaggio al vuoto all’inizio del secondo set perdendo il servizio ma rimettendosi subito in carreggiata con due break di fila.

Sinner contro Nadal

Nel prossimo turno l'azzurro affronterà il fuoriclasse maiorchino Rafael Nadal. Queste le sue parole subito dopo la fine del match: "Ritornare a Roma è speciale per tutti gli italiani. Peccato per l'assenza del tifo nei primi turni del torneo. Sapevo che il primo turno era difficile ma sono riuscito a gestirlo. Nadal nel prossimo turno? Sappiamo tutti quanto è difficile affrontarlo, ci conosciamo molto bene e vedremo come andrà a finire".

Internazionali d'Italia, segui le dirette dei match sul nostro sito


© RIPRODUZIONE RISERVATA