Diretta Sonego-Rublev ore 11: dove vederla in tv e in streaming

Il tennista torinese sfida il russo nei quarti di finale degli Internazionali d'Italia
Diretta Sonego-Rublev ore 11: dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
2 min

ROMA - Dopo l'incredibile vittoria contro Thiem, Lorenzo Sonego alle ore 11 sfida il russo Rublev nei quarti di finale degli Internazionali d'Italia, Master 1000 in corso sulla terra rossa di Roma. La partita, inizialmente in programma per ieri (venerdì), a causa della pioggia è stata rinviata ad oggi.

SEGUI LA SFIDA LIVE SUL NOSTRO SITO

Il tennista azzurro è stato straordinario contro l'austriaco riuscendo a portare a casa una vittoria super in tre set dopo 3 ore e 28 minuti di gioco ad altissima intensità, annullando anche un match point sul 5-3. Ora, però, bisogna voltare pagina e pensare alla sfida nei quarti contro Rublev. Il russo, numero 7 della classifica Atp, nei turni precedenti ha fatto fuori Struff e lo spagnolo Bautista Agut, agli ottavi. 

Dove vedere Sonego-Rublev in tv e in streaming

Il match tra Sonego e Rublev valido per i quarti di finale degli Internazionali d'Italia è in programma alle ore 11 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go e in chiaro su Canale 20. 

Diretta Internazionali d’Italia di tennis: dove vederli in tv live

Internazionali d’Italia di tennis: programma, tabellone e match di oggi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA