Diretta Internazionali d’Italia di tennis: dove vederli in tv live

Si parte alle 14.30 con la finale femminile tra Swiatek e Pliskova. Successivamente l'ultimo atto al maschile con la sfida tra Djokovic e Nadal
Diretta Internazionali d’Italia di tennis: dove vederli in tv live© LaPresse
1 min

ROMA - Domenica di fuoco e di grande tennis al Foro Italico. Si parte alle 12.30 con la semifinale WTA di doppio che vedrà fronteggiarsi le coppie Fichman/Olmos-Aoyama/Shibahara. Alle 14.30 sarà la volta dell'ultimo atto al femminile con la sfida tra Iga Swiatek e Karolina Pliskova. Intorno alle 15 ecco la finale di doppio maschile. Ram/Salisbury sfideranno la coppia croata formata da Mektic/Pavic. Verso le 17 il piatto forte di giornata con la finale maschile tra Rafa Nadal e il numero uno al mondo, il serbo Nole Djokovic. A chiudere il programma di giornata, intorno alle 17.30, la finale di doppio femminile. 

Internazionali d'Italia, dove vederli in tv e in streaming

Gli Internazionali di tennis di Roma saranno trasmessi in diretta, dalle ore 14.30, su Sky Sport Arena. I match sono visibili anche in diretta streaming su Now o attraverso l'app Sky Go. Inoltre un match in chiaro sarà trasmesso su Italia 1 e su Canale 20. 

Tennis, segui le partite live sul nostro sito


© RIPRODUZIONE RISERVATA