Kenin scatenata contro il pubblico degli Internazionali: "Vaff...!"

La tennista statunitense, che ha sconfitto Lucia Bronzetti, è stata protagonista di un incredibile sfogo al Foro Italico
Kenin scatenata contro il pubblico degli Internazionali: "Vaff...!"
1 min

ROMA - Sofia Kenin, numero 42 della classifica Wta è stata protagonista di una clamorosa reazione nei confronti del giudice di sedia e del pubblico del Foro Italico, nel corso del match contro Lucia Bronzetti (vinto con il risultato di 6-3, 6-2) agli Internazionali d'Italia. Durante il primo set e sul risultato di 3-2 per l'italiana, la tennista statunitense ha chiesto di interrompere la sfida a causa delle condizioni atmosferiche. Secondo la Kenin (vincitrice degli Australian Open nel 2020) sarebbe stato pericoloso continuare a giocare con la pioggia (leggera) che stava scendendo e che portava il terreno di gioco ad essere scivoloso.

Kenin, la reazione verso il pubblico di Roma

Di fronte al rifiuto del giudice di sedia, la tennista statunitense si è lasciata andare ad una plateale reazione, togliendosi l'asciugamano, gettandolo a terra e pronunciando alcune frasi irriguardose. Il pubblico ha iniziato a fischiarla sonoramente. Non contenta la Kenin (dopo aver portato a casa un game) si è girata verso la folla ed ha urlato un nuovo insulto: "Vaff...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA