Nadal esce a salutare i tifosi: applausi e lacrime

Il pubblico del Foro Italico acclama e osanna il campione spagnolo dopo il ko contro Hurkacz: una marea di tifosi saluta Rafa
1 min
TagsNadal

ROMA - La spinta del pubblico non è bastata a Nadal per battere Hurkacz nel secondo turno degli Internazionali d'Italia a Roma, ma lo spagnolo ha incassato comunque la standing ovation del Foro Italico. Anche se Rafa non ha "mai detto che sarebbe stato il mio ultimo torneo qui a Roma", il match perso contro il polacco sa molto di addio e di ultima apparizione agli Internazionali. Ecco perché il pubblico romano ha aspettato fuori dal Foro Italico Nadal per tributargli un bellissimo saluto.

L'omaggio per Nadal a Roma

Una marea di tifosi ha aspettato Nadal comparire e poi l'ha acclamato con cori e applausi: "Olé olé olé Rafa Rafa", uno di quelli lanciati dai fan, impazziti letteralmente per il campione. Il pubblico ha voluto omaggiare Nadal, sapendo che quella contro Hurkacz sarebbe stata, in caso di ko, la sua ultima al Foro. Se sarà effettivamente così è ancora tutto da vedere, ma intanto un boato e una folla oceanica hanno salutato il maiorchino, ricoprendolo di affetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA