Alcaraz si allena con una protezione alla coscia destra: ecco le sue condizioni

Il numero tre al mondo oggi ha svolto una pratica con De Minaur, davanti al pubblico impazzito per lui a Roma. Leggi i dettagli
Valerio Minutiello
1 min

Carlos Alcaraz sta alzando i giri del motore, ma sempre con attenzione alla gamba destra. Lo spagnolo oggi si è allenato con De Minaur davanti al pubblico di Roma impazzito per lui: era impossibile trovare un posto. Come negli allenamenti precedenti con Cobolli e Zverev, aveva una fasciatura compressiva su tutta la coscia destra fino a sotto il ginocchio. Il numero tre al mondo non ha potuto giocare il Masters 1000 di Madrid per la lesione all’adduttore, e adesso sta facendo di tutto per tornare al top. Il suo vero obiettivo è il Roland Garros, ma a Roma vuole fare bella figura. 

Alcaraz oggi svela le sue condizioni

Oggi intorno alle 16.30 al Foro Italico ci sarà la sua prima conferenza stampa, dove svelerà le sue condizioni. Il murciano comunque sembra in ottima forma, oggi con De Minaur non si è risparmiato sul campo 6. Lunedì ha festeggiato il suo 22esimo compleanno in famiglia e con gli amici: al debutto agli Internazionali d’Italia sfiderà il serbo Dusan Lajovic: i quattro precedenti sono tutti a favore dello spagnolo. L’incrocio con Sinner potrà avvenire eventualmente solo in finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA