Nitto ATP Finals, Sinner trionfa anche negli ascolti
Il match d'apertura del torneo, tra l'azzurro e Tsitsipas ha fatto registrare numeri record
Le Atp Finals hanno fatto registrare ascolti record su Sky. Il match d'esordio tra l'azzurro Sinner e il greco Tsitsipas, che si è concluso con la vittoria dell'altoatesino per due set a zero, ha ottenuto il miglior ascolto per un march delle Finals, con 543 mila spettatori medi, 1 milione 39 mila spettatori unici e il 4,1% di share.
Atp Finals, ottimo share anche per Djokovic
Ottimi numeri anche dallasfida tra Djokovic e Rune, che è stata vista da 281 mila spettatori medi. Buoni anche gli ascolti del post gara di Sinner, con 195 mila spettatori medi, e lo speciale “Jannik oltre il tennis (un anno dopo)”, con 187 mila spettatori medi.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

