TORINO - Dopo il sorteggio è tempo di sfilate e dichiarazioni. A Torino è stato ufficializzato il calendario delle Atp Finals e Sinner ha conosciuto il suo girone e i suoi avversari. Poi è scoccata l'ora del media-day e di mostrarsi sul blue carpet.
19:45
Il post social di Cattelan con Sinner
"Ci tengo a far notare che sono l’unico rovescio a una mano presente in questa foto… buona fortuna ragazzi per queste Finals!!!!", così Cattelan sul suo account Instagram, pubblicando due scatti e un video del media-day con Sinner e gli altri tennisti.
19:35
Sinner: "Non controllo il sorteggio"
"Il sorteggio non possiamo mai controllarlo, sono contento di giocare di nuovo qui dopo l'anno scorso. Nel 2023 è stato un ottimo torneo, vediamo quest'anno. Sono tutti giocatori incredibili, ogni partita sarà una battaglia", ha aggiunto Sinner.
19:24
+++ Sinner: "Quanto è speciale giocare qui +++
Cattelan annuncia Sinner al pubblico, che risponde con un grande applauso. Poi la domanda: "Quanto è speciale per te giocare qui in Italia?". Jannik: "E' davvero speciale, sai che avevo saltato gli Internazionali di Roma e per me fu molto difficile. Sono molto felice di essere tornato qui, lo scorso anno fu un grande evento con una grande atmsofera per tutti noi".
19:13
Da Alcaraz a Zverev, tutti sul blue carpet
Alcaraz, Zverev e non solo, tutti i tennisti delle Atp Finals sfilano sul blue carpet di Torino: ecco tutte le foto.
18:55
Sinner come una star
L'ingresso di Sinner è stato da vera star del tennis: pubblico in delirio e flash di telecamere e smartphone ovunque. Lui, durante la sfilata sul blu carpet, ha firmato palline, vestiti, block notes e tanto altro.
18:38
+++ Le foto dell'arrivo di Sinner +++
Eccolo il momento dell'arrivo di Sinner sul blue carpet di Torino: guarda le foto.
18:31
Sinner con Cattelan
E' iniziato il media-day. Tutti e otto i tennisti sono riuniti e seduti intorno ad Alessandro Cattelan, conduttore della serata e intervistatore di Sinner e degli altri.
18:01
Alcaraz e Zverev prima di Sinner
Prima di Jannik è stato il momento di Alcaraz, anche lui accolto da grande calore ed entusiasmo, e di Zverev, che si è fermato a firmare autografi.
17:53
+++ Sfila Sinner, boato dei tifosi +++
Eccolo Sinner in giacca blu sopra alla camicia bianca, boato del pubblico. Jannik passa velocemente e risponde con un sorriso e un saluto.
17:41
Sfilano Fritz, Rublev, Ruud e Medvedev. Attesa Sinner
Eccoli i primi tennisti a sfilare sul blu carpet di piazza Carlo Alberto davanti ai flash dei telefonini dei tifosi: arrivano Fritz, Rublev, Ruud e Medvedev. Attesa per Sinner e Alcaraz.
17:20
Sinner, Alcaraz e gli altri sul blu carpet
Tra poco i grandi campioni del tennis, presenti a Torino per le Atp Finals, sfileranno sul blu carpet e si fermeranno davanti a telecamere e microfoni per commentare il sorteggio e presentare il torneo.