Sinner, gesto inatteso dopo la vittoria con Medvedev: il pubblico lo acclama e lui....
Intervista impossibile per il fenomeno azzurro dopo la vittoria alle Atp Finals contro il russo: troppo forti i cori del pubblico. E lui si commuove
"Olè, olè, Sinner, Sinner!". Uno, dieci, cento volte. Un coro fortissimo che sintetizza al meglio l'amore infinito che il popolo di Torino tributa al suo eroe. Jannik Sinner ha appena battuto Medvedev: terza vittoria senza concedere un set a queste Atp Finals. E' rilassato Jannik, pronto per l'intervista post gara a bordocampo. L'avversario è appena rientrato negli spogliatoi lasciando all'italiano il palcoscenico. Lui si avvicina a Diego Nargiso pronto a dialogare con lui ma l'intervista non può cominciare: è semplicemente impossibile ascoltare la voce del protagonista. I cori sono forti, gli applausi rimbombano ovunque. Lui aspetta, sorride, è radioso. Alza la mano tre, quattro volte per ringraziare i suoi tifosi ma la risposta alla domanda di Nargiso tarda ad arrivare.
Sinner si commuove dopo la vittoria con Medvedev
"Olè, olè, Sinner, Sinner" ancora una volta e adesso Jannik comincia a commuoversi davvero. Si asciuga con le dita gli occhi: non si sa se per il sudore o per le lacrime. Lui, il fenomeno di ghiaccio in campo, si scioglie davanti all'affetto del suo pubblico. "Non so se riusciremo a parlare stasera", gli dice Nargiso. Alla fine la chiacchierata riesce a cominciare ma dura poco perché l'amore del popolo di Torino per il suo fenomeno vale più di ogni parola.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

